• San Martino. Replica PD a Fratelli d’Italia: piazza d’Angiò soluzione temporanea, il futuro è al Pergolo

    San Martino. Replica PD a Fratelli d’Italia: piazza d’Angiò soluzione temporanea, il futuro è al Pergolo

    Di seguito nota di Antonio Sabato, Capogruppo Consiliare Partito Democratico: A nome del gruppo consiliare del Partito Democratico rivendico con forza il grande lavoro svolto in questi due anni di amministrazione sempre rivolto agli interessi della intera comunità, gestendo con responsabilità tutte le questioni. Il bene comune e una città moderna sono il faro dell’azione…

  • Parcheggi centro storico, dietrofront del Comune. Arrivano gli abbonamenti annuali e semestrali

    Parcheggi centro storico, dietrofront del Comune. Arrivano gli abbonamenti annuali e semestrali

    Centro storico, introdotte tariffe dei parcheggi agevolate per l’abbonamento annuale e semestrale: In considerazione di quanto emerso dalla fase di partecipazione tenuta col Tavolo permanente del centro storico, la Giunta (delibera n. 193 del 18 aprile 2024) ha rimodulato le tariffe per i parcheggi riservate a residenti, commercianti, artigiani, professionisti del centro storico e ad…

  • Madonna della Sanità. Arrivati i primi fondi per la piazza, presto i lavori

    Madonna della Sanità. Arrivati i primi fondi per la piazza, presto i lavori

    Piazza zona Madonna della Sanità, arrivati i primi fondi del PNRR presto la cantierizzazione dei lavori: E’ imminente la cantierizzazione dei lavori di rigenerazione urbana per la realizzazione della nuova piazza in zona Madonna della Sanità, opera finanziata con fondi del PNRR per complessivi 2.750.000 euro. Il 2 aprile gli uffici comunali hanno provveduto a…

  • San Martino. Il luna park torna in Piazza d’Angiò?

    San Martino. Il luna park torna in Piazza d’Angiò?

    Il coordinamento cittadino di Fratelli invia una nota stampa su diversi temi, tra i quali il possibile spostamento delle giostre di San Martino in Piazza D’Angiò. “Torna l’annoso problema del Luna Park di San Martino, che fino allo scorso anno si è tenuto presso il campo sportivo del Pergolo, con problemi di viabilità e di…

  • SS 172. Perrini: basta chiacchiere, i cittadini non possono aspettare i rimpasti regionali

    SS 172. Perrini: basta chiacchiere, i cittadini non possono aspettare i rimpasti regionali

    SS172, di seguito la dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini: La sicurezza stradale e quindi i lavori sulla Statale 100 e sulla Statale 172 non possono aspettare i tempi della politica, dei rimpasti, degli accordi di palazzo. Non voglio entrare nel merito delle lacerazioni, ma soprattutto delle inchieste giudiziarie, che stanno travolgendo…

  • Il 25 aprile 41esima edizione dell’Arcimarcia

    Il 25 aprile 41esima edizione dell’Arcimarcia

    Riceviamo e pubblichiamo Tutto pronto per l’evento podistico dell’anno della città di Martina Franca. Giovedì 25 aprile partecipazione, sport e divertimento saranno i protagonisti della 41esima edizione dell’Arcimarcia, l’evento sportivo più longevo della città. Una tradizione amata da grandi e piccini, che si svolge dal 1975, e che celebra la giornata della Festa della Liberazione,…

  • Mogol: spettacolo a Martina e lezione all’Unisalento

    Mogol: spettacolo a Martina e lezione all’Unisalento

    Al Teatro Nuovo di Martina Franca, giovedì prossimo, domani, 18 aprile (sipario alle 21), fa tappa “Emozioni – la mia vita in canzone” lo spettacolo che vede insieme Gianmarco Carroccia, straordinario interprete delle canzoni del grande cantautore e lo stesso Mogol, poeta, autore e paroliere tra i più importanti e prolifici del panorama musicale italiano (qui i biglietti). Venerdì sarà invece…

  • Sport nei Parchi. Concluso a Ortolini il progetto gratuito per gli atleti di ogni età

    Sport nei Parchi. Concluso a Ortolini il progetto gratuito per gli atleti di ogni età

    “Sport nei Parchi”, concluse a Ortolini le attività sportive gratuite di atleti di tutte le età: Si sono concluse le attività sportive svoltesi in zona Ortolini ogni sabato a partire da ottobre dello scorso anno. Ogni sabato mattina la zona verde si è trasformata in una palestra a cielo aperto che ha accolto bambini, ragazzi…

  • Perché non canti più. Syria arriva al “Verdi” con lo spettacolo su Gabriella Ferri

    Perché non canti più. Syria arriva al “Verdi” con lo spettacolo su Gabriella Ferri

    “Perché non canti più”, l’omaggio di Syria e Pino Strabioli a Gabriella Ferri: Andrà in scena Giovedì 18 Aprile alle 21.00 presso il Teatro Politeama “Giuseppe Verdi” di Martina Franca il penultimo spettacolo inserito nel cartellone della Stagione Teatrale Comunale 2023/2024, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Con la regia di Pino Strabioli, l’interprete…